Aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto
Si informa tutto il personale che, vista l'avvenuta pubblicazione dell'Ordinanza Ministeriale sulla mobilità per l'a.s. 2025/2026 (Decreto Ministeriale n. 36 del 28/02/2025), si procederà all'aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto nell'organico dell'a.s. in corso, ai fini dell'individuazione di eventuali soprannumerari per l'a.s. 2025/2026.
Si invita pertanto il personale di ruolo, alla compilazione dei modelli allegati, i quali dovranno essere restituiti (sottoscritti con firma autografa e scansionati in un unico file in formato pdf) esclusivamente all'indirizzo di posta istituzionale toic8bg00b@istruzione.it, oppure consegnando la modulistica brevi manu e richiedendone l'acquisizione in digitale all'Ufficio di Segreteria, entro lunedì 17 marzo 2025.
Il personale di ruolo, che ha già presentato la modulistica integrale nei precedenti a.a.s.s., compilerà solamente l'Allegato 1 se nulla è variato rispetto all'anno scolastico precedente, mentre compilerà anche i punti II (esigenze di famiglia) e/o III (titoli generali) dell'Allegato 4 e 5.
Il personale trasferito a questo Istituto dall'01/09/2024 dovrà invece compilare integralmente la modulistica.
Coloro i quali rientrano nelle casistiche di esclusione dalle graduatorie sono tenuti a compilare la dichiarazione allegata per il diritto di esclusione dalla graduatoria interna (Allegato 2).
Si precisa che i docenti di I.R.C. non sono tenuti a presentare alcun modello.
In caso di mancata autocertificazione dei titoli valutabili, ai fini della formazione della graduatoria per l'individuazione degli eventuali perdenti posto, si provvederà d'ufficio all'attribuzione del punteggio spettante sulla base degli atti in possesso di questo Istituto.